Comunicato Stampa: 'Notre dame de Paris' all'Arena di Verona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TORNA A VERONA, NELLA PIU’ BELLA ARENA DEL MONDO, LO SPETTACOLO PIU’ ACCLAMATO DEL MONDO

Come nelle piú belle e romantiche vicende sentimentali, “Notre Dame de Paris” ritorna nel luogo che l’ha vista, un anno fa, protagonista della sua piú passionale, della sua piú carnale storia d’amore. Dopo un peregrinare lungo 15 mesi, 396 rappresentazioni, 27 cittá e oltre 1.000.000 spettatori, infatti, lo spettacolo definito da molti “il piú bello spettacolo mai visto in Italia”, approda nuovamente, in edizione straordinaria, dal 4 settembre all’Arena di Verona, per essere vissuto al massimo della sua grandezza e del suo splendore.
Si sta infatti valutando la possibilitá di estendere ulteriormente determinati effetti visivi dell’opera e si è deciso di limitare il numero di biglietti in vendita (massimo 10.000) per dare una completa visuale a tutti e non permettere l’esistenza di “spettatori di seconda categoria”.
Il ritorno a Verona non vuole essere una celebrazione, ma un rientro a grande richiesta, viste le miglialia di e-mail pervenute alla produzione:
“Carissimi amici di Notre Dame de Paris, sto contando i giorni che ci separano da settembre e dallo straordinario ritorno di NDP nella mitica Arena di Verona!!! Giá da ora vi voglio ringraziare perché state realizzando un mio grande sogno… e cioè quello di poter assistere ad uno spettacolo all’interno della suggestiva Arena di Verona… e ovviamente non è uno spettacolo qualunque… Grazie a voi potró assistere allo spettacolo piú bello di tutti i tempi nel luogo piú suggestivo del mondo!! Non ci saranno parole sufficienti per ringraziarvi di questo grande regalo!!!” Katia
“Carissimi, lo stare senza informazioni da Notre Dame de Paris per me è una cosa pazzesca… l’attesa del 4 settembre prossimo, con le rappresentazioni all’Arena di Verona mi distrugge… possibile che non siano previste altre rappresentazioni prima di tale data?” Alberto
“Quali sono le date previste per Verona? Voglio regalarmi una sesta volta!!!!!!!” Pia

PREZZI*:
Poltronissima 94 euro
Poltrona 80 euro
Gradinata numerata 60 euro
Gradinata non numerata 33 euro

* comprensivi di ogni diritto d’agenzia, di prenotazione e prevendita

Riduzioni 20%: bambini dai 6 ai 12 anni;
Riduzioni 10% : gruppi e CRAL oltre 25 persone.

La sera stessa degli spettacoli è possibile acquistare i biglietti per le date successive.

Prevendite: Gruppo Monte dei Paschi di Siena – Unicredit Banca Cariverona – Banca Agricola Mantovana - Circuito The Ticket Net: TicketOne – E-Idea – Box Office – Prenoticket - Eventi
Gruppi e CRAL: Ticketone (02.39226218) – Eventi (045.595216) – Teatro e Viaggi (02.5510584) – The Ticket Net (06.36001947) - Caos Parma (0521.706214) – Studio’s Modena (059.361116)

On line: www.ticketone.it;
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.