Nuovo album e nuovo singolo, il ritorno dei Nickelback

Nuovo album e nuovo singolo, il ritorno dei Nickelback
I Nickelback, il gruppo canadese del megasuccesso "How you remind me" del 2001, sono pronti a tornare in pista. La band di Vancouver, British Columbia, ha finito di confezionare il terzo album della propria carriera, "The long road". Il CD sarà nei negozi a partire dal prossimo 23 settembre, mentre il singolo apripista, "Someday", verrà consegnato alle emittenti radiofoniche tra pochi giorni. Tra i brani presenti sull'album sono da annoverare "Throw yourself away", "Feeling way too damn good", "Do this anymore" ed una cover del brano più rock'n'roll di Elton John, "Saturday night's alright (for fighting)". Il video per "Someday", affidato al regista Nigel Dick, è già stato girato. I Nickelback, il cui ultimo "Silver side up" è lungamente rimasto nelle prime posizioni delle classifiche di mezzo mondo, hanno registrato "The long road" a Vancouver su un mixer che Bob Rock utilizzò negli anni Ottanta per gruppi quali Skid Row e Motley Crue. Alla fine delle registrazioni il leader Chad Kroeger (15 novembre 1974) si è comprato il mixer e l'ha portato a casa sua.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.