Gaslight Anthem: in arrivo il dvd 'Live In London', a gennaio

Gaslight Anthem: in arrivo il dvd 'Live In London', a gennaio

La notizia dell'uscita di una raccolta di singoli e b-side dei Gaslight Anthem è ancora fresca (il disco sarà disponibile dal 28 gennaio prossimo), ma c'è di più. La band, infatti, ha comunicato che presto - il 6 gennaio 2014 - pubblicherà un dvd dal vivo intitolato "Live in London"; si tratta di un condensato dei due concerti tenuti nella capitale inglese il 20 e 30 marzo di quest'anno.

Questa è la tracklist ufficiale:

'59 Sound'
'Handwritten'
'45'
'Here Comes My Man'
'Too Much Blood'
'Great Expectations
'Keepsake
'She Loves You'
'Mulholland Drive'

La band è al lavoro per incidere un nuovo album, previsto per il 2014. Stando a quanto scritto nel Tumblr ufficiale, il nuovo materiale sembrerebbe ispirato dai "soliti noti", ovvero colossi come Bob Dylan, Led Zeppelin e Neil Young, tutti mixati insieme.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.