Kanye West recluta Rick Rubin e Q-Tip per il nuovo album

Kanye West recluta Rick Rubin e Q-Tip per il nuovo album

"Yeezus" è uscito lo scorso 18 giugno, ma Kanye West è già immerso nella pianificazione del suo prossimo disco - il settimo della sua carriera.
Le prime indiscrezioni a questo proposito stanno già trapelando e la fonte è Q-Tip - membro fondatore degli A Tribe Called Quest, che al momento sta lavorando a un disco solista. Intervistato da Elliott Wilson per "Life + Times", ha infatti svelato: "Produrrò il prossimo album di Kanye insieme a Rick Rubin".

Sia Q-Tip che Rubin hanno una storia di collaborazione con West; il primo ha lavorato all'album del 2010 "My Beautiful Dark Twisted Fantasy", mentre Rubin ha messo il suo "zampino" magico in "Yeezus".

Nel frattempo giunge anche la notizia che per Kanye West si è ufficialmente aperto un nuovo capitolo, ossia una collaborazione con il marchio di abbigliamento sportivo Adidas, che con un comunicato ha annunciato: "Per il 2014 diamo il benvenuto nella famiglia Adidas a una delle icone culturali più influenti di questa generazione, Kanye West. Lui è notissimo per avere superato molti confini nella musica, nel cinema e nel design e con questa partnership con noi, con la nostra storia nello streetwear e le innovazioni nello sport, non vediamo l'ora di aprire un nuovo capitolo. Seguiranno dettagli".

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.