Comunicato Stampa: Al Leoncavallo una serata speciale con 'Jack The Sound'

Comunicato Stampa: Al Leoncavallo una serata speciale con 'Jack The Sound'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 18 Luglio
ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE AL C.S. LEONCAVALLO CON UN’EDIZIONE SPECIALE DI

JACK THE SOUND
I “DJ CONTRO LO SGOMBERO” ALL’APERTO IN 3 SALE CONTEMPORANEAMENTE

PROMENADE + DELROY + FRANK S + EM + PAINE’ + PANDAJ + VITO WAR + I-TAL SOUND + VISUAL A CURA DI GG TARANTOLA

Torna Jack the Sound, il piccolo omino immaginario con un occhio solo, un vinile in mano, amante della notte, e apre le porte della sua casa di via Watteau per una nuova nottata all’insegna della migliore musica elettronica del panorama nazionale e internazionale e non solo.
Questa volta torna anche per la sensibilizzazione rispetto allo sgombero del Leoncavallo.
Scenderanno in campo i dj resident di Jack the Sound in un dj set di solidarietà che ha come obiettivo quello di far ballare e divertire tutto il popolo milanese.

Questa la line-up sala per sala:

spazio foresta delle idee (drum’n’bass area)
Si esibiranno nell’area dedicata alla drum’n’bass: Promenade, con il suo tipico stile che accosta ritmiche jump up a suoni della d’n’b dell’ultima generazione. Presenterà inoltre il suo nuovo singolo “U know what I feel” prodotto per la TLD insieme ad un altro artista che sarà presente in questa serata: Delroy, poliedrico artista milanese dedito alla musica ma anche ad altre arti. E’ infatti pittore, decoratore ed ha collaborato con la “Compagnia della Corte Sconta” musicando il loro ultimo balletto.
Si esibiranno: Dj EM, uno dei maestri della drum ‘n bass nel nostro paese, una personalità davvero eclettica, che si divide indifferentemente tra locali e mega-rave, prediligendo un sound che esplora i territori della deep e jazzy house, e donando nuove sfumature ad un sound già di per se’ corposo; e Frank S alias Frank Siccardi, esperienza ventennale come discografico e disc-jockey. Da tre anni lavora per la Irma Records, dove fra l'altro cura la propria sublabel Head To Toe, specializzata in Broken Beats ed ha selezionato la compilation Sambass, dedicata al sound Drum'n'Bass brasiliano.
Ad arricchire le performance sonore, ci penseranno i visual di GG Tarantola della crew di videoartisti BOX..

spazio Bombonera (abstract hip hop & Breakbeat area)
Nello spazio dedicato all hip hop e alla breakbeat, la line up è formata da alcuni dei migliori dj nel panorama italiano. Nomi già noti sulla scena milanese e su quella di tutta la penisola. Pandaj, artista cresciuto nell’underground milanese e arrivato a suonare nei club più cool d’Italia; e Painè, ex-resident dj di Summit al Tunnel, fondatore della Compl8 Crew e produttore della Temposphere records fondatore del progetto di djs 'I Maniaci Dei Dischi', che si propone di creare un clubbing eclettico ed innovativo mediante la sovrapposizione continua di vinili di ogni stile musicale..

spazio Baretto (reggae area)
Non potevano certo mancare i suoni caraibici al Leoncavallo. Ed ecco che il baretto, come consuetudine, viene adibito a spazio reggae. A far ballare i presenti ci penseranno Vito War, guru del reggae italiano e uno dei massimi esponenti della cultura jamaicana nel nostro paese e la crew I-tal Sound crew milanese impostata sui ritmi e sui suoni made in Jamaica, reduce dal successo ottenuto nella serata del Sound System X-plosion 4.

Ecco i protagonisti della serata Jack The Sound che concluderà l’attività live del Leoncavallo per questa stagione. Una one night per ballare e scatenarsi con i ritmi più innovativi della dance moderna ma anche per riflettere su ciò che sta accadendo al Centro e per manifestare la propria solidarietà

Inizio serata h. 23.00
ingresso con sottoscrizione
Informazioni al pubblico: C.S. Leoncavallo - Tel. 02 6705185 - csleo@tin.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.