Rita Ora entra nel cast di '50 sfumature di grigio'. Sarà Mia Grey

Rita Ora entra nel cast di '50 sfumature di grigio'. Sarà Mia Grey

Rita Ora è entrata a far parte del cast di "50 sfumature di grigio", trasposizione cinematografica del primo capitolo della trilogia firmata da E.L. James pubblicato nel 2011, che in pochissimo tempo è divenuto uno dei casi editoriali più importanti degli ultimi anni.
La cantautrice di origine kosovita ma naturalizzata britannica vestirà i panni di Mia Grey, sorella di Christian, protagonista del best seller erotico che verrà interpretato da Jamie Dornan; ad diffondere la notizia è stata l'artista stessa tramite il seguente messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter: "E' ufficiale! Entro nel cast di '50 sfumature di grigio' come Mia, sorella di Christian. #50sfumaturedigrigio".

Le riprese del film sono iniziate ieri a Vancouver, in Canada, e sono dirette da Sam Taylor-Wood regista e fotograga che già diresse "Nowhere boy" - film sulla giovinezza di John Lennon - e alcuni video di R.E.M. come, tra gli altri, "Uberlin".

Non è la prima volta che la Ora si cimenta con il mondo del cinema: ancora prima di pubblicare il suo album di debutto "Ora" (uscito nell'agosto del 2012), l'artista di Pristina fece da comparsa in "Fast & furious 6" nel 2004.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.