Kaiser Chiefs, a marzo il nuovo album 'Education, education, education & war'

Kaiser Chiefs, a marzo il nuovo album 'Education, education, education & war'

Verrà consegnato ai mercati il prossimo 31 marzo "Education, education, education & war", quinto album dei Kaiser Chiefs e prima prova della band di Leeds senza il batterista Nick Hodgson, co-fondatore e già principale autore della formazione uscito dalla line up lo scorso mese di dicembre: nel lavoro troveranno sicuramente spazio i brani - già eseguiti dal vivo a partire dallo scorso settembre - "Coming home" e "Misery company", oltre che ad altre otto composizioni il cui titolo - eccezion fatta per "Meanwhile up in Heaven" - deve ancora essere, come specificato dall'edizione online del New Musical Express, confermato in via ufficiale.

Prodotto da Ben H Allen III - in passato già alla corte di, tra gli altri, Gnarls Barkley, Animal Collective e Deerhunter - e registrato ai Maze Studio di Atlanta, poi mixato agli storici Electric Lady Studios di New York, il disco sarà presentato dal vivo per mezzo di una breve stringa di show che toccherà, tra le altre città, Manchester (11 febbraio), Londra (13), Madrid (14), Barcellona (15), New York (19) e Guadalajara, in Messico, il 21. Al momento non sono previste date nel nostro Paese.

Ecco, di seguito, l'ipotetica tracklist di "Education, education, education & war":

'The Factory Gates' (non confermato)
'Coming Home'
'Misery Compan'
'Ruffians On Parade' (non confermato)
'Meanwhile Up In Heaven'
'One More Last Song' (non confermato)
'My Life' (non confermato)
'Bows & Arrows' (non confermato)
'Cannons' (non confermato)
'Roses' (non confermato)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.