Comunicato Stampa: Alexia in concerto all'Idropark Fila

Comunicato Stampa: Alexia in concerto all'Idropark Fila
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALL'IDROPARK FILA

ALEXIA
IN CONCERTO
giovedì 17 luglio - ore 21.30

Giovedì 17 luglio il palco dell'Idropark Fila ospiterà Alexia la trionfatrice dell'ultimo Festival di Sanremo in occasione della tournèe che la porterà in giro per tutta l'estate.
Con la sua tournèe, partita il 27 giugno da Nova Gorica, Alexia attraverserà tutta l'Italia con la sua travolgente carica di energia per presentare i brani del suo ultimo album "Il cuore a modo mio", che comprende anche il singolo di Sanremo "Per dire di no", una ballad soul blues che mostra appieno le incredibili doti vocali di Alexia.
L'album di Alexia "Il cuore a modo mio", quasi interamente scritto e prodotto dalla cantante, è il logico proseguimento di "Alexia", l'album uscito nel 2002 che ha segnato la svolta artistica di Alexia abbandonando la dance in senso stretto per dedicarsi a sonorità più calde e morbide, capaci di valorizzare la sua anima soul. Un cambiamento di genere e immagine che è stato premiato sia dalla critica che dal pubblico.
"Il cuore a modo mio" riesce a mantenere il giusto equilibrio tra tre diversi generi musicali il blues, il soul e il pop creando atmosfere sensuali e languide in cui si rispecchia sia lo spirito romantico di Alexia che la sua incredibile energia e potenza vocale come nell'ultimo singolo tormentone "Egoista" attualmente in programmazione radiofonica.
Oltre ai brani del nuovo album non mancheranno nella scaletta del concerto anche brani dei precedenti album di Alexia tra cui la trascinante "Dimmi Come", brano arrivato secondo al Festival di Sanremo 2002 e rimasto per parecchio tempo al primo posto della classifica dei brani più trasmessi dalle radio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.