Rockol Awards 2021 - Vota!

Comunicato Stampa: Marco Alboni nuovo amministratore delegato di Sk-eye

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MARCO ALBONI, NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO SK-EYE

L’assemblea dei soci dello scorso 3 luglio 2003 ha nominato Marco Alboni amministratore delegato della società Sk-eye.
Alboni, che per Sk-eye ha svolto dal gennaio scorso il ruolo di consulente per lo sviluppo delle aree marketing, artistica e commerciale, assume ora questo nuovo incarico con tutte le deleghe per la gestione e lo sviluppo della società .
Claudio Dentes, presidente uscente, afferma: “La fase di start up è stata per me un’esperienza preziosa e di grande successo. Marco ha collaborato con noi al lancio di Sk-eye e degli artisti della società fin dall’inizio. E’ naturale che oggi ne assuma in prima persona la piena responsabilità. Evviva!”. Dentes ricoprirà ora la funzione di consulente alle relazioni artistiche per la società.
Alboni afferma: “Credo ci sia una grande opportunità di continuare una linea di sviluppo e di progressiva strutturazione della società con l’obiettivo di porsi come una delle realtà più fresche, attive e dinamiche sul mercato. Puntiamo ad arricchire il panorama dell’offerta di buona musica e di nuovi grandi artisti ponendo al centro della nostra azione la ricerca del talento artistico e il rispetto per il pubblico degli appassionati e per i consumatori. Possiamo e dobbiamo agire sia sul piano locale sia su quello internazionale”

Sk-eye ha pubblicato l’album di debutto di Carla Bruni e quello del gruppo francese Overhead.
A fine luglio sarà nei negozi “Mulata” l’album di Raul Paz, esponente di spicco della nuova Cuban Wave insieme alle altre novità quali l’album della band Vega 4, quello dei Serafin e del gruppo One Minute Silence - tutti dell’etichetta Taste, attraverso un accordo con la francese Naive.
Sk-eye ha stretto inoltre proprio in questi giorni un accordo con l’etichetta inglese Adventures e si appresta a pubblicare l’album di debutto dei danesi NU.
La prima compilation -da inizio luglio nei negozi - è “Diana Garden La dolce Vita”, in accordo con Amiata Records.
Contemporaneamente, la società ha firmato un nuovo accordo con l’agenzia Well Done Promotion a cui ha affidato l’incarico di ufficio stampa e promozione per le nuove pubblicazioni.
Rimangono invariati compiti e funzioni degli altri collaboratori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.