Visto su Facebook... Negrita, Loredana Berté, Anna Tatangelo, The Niro

Dopo il tour nei teatri, che si concluderà a breve e che ha visto la band riproporre i successi di sempre con nuovi arrangiamenti e in versione semi-acustica, i Negrita chiuderanno il 2013 ed apriranno il 2014 con un concerto elettrico che li vedrà protagonisti sul palco del "Cap d'any a l'Alguer" il prossimo 31 dicembre presso la Banchina Dogana del Porto di Alghero.

A darne notizia è stato il frontman del gruppo, Pau, sulla pagina Facebook dei Negrita: "Quest'estate abbiamo suonato ad Oristano a Mondo Ichnusa davanti a 35mila persone, qualche settimana fa nei teatri pieni di Cagliari e Sassari. 3 bellissime feste! Poi è successo quello che è successo… Davanti alle immagini viste in tv e in rete sono rimasto pietrificato, demoralizzato, preoccupato. Come tanti, credo. Conosco bene il popolo sardo. Frequento più che posso quando posso… Conosco il loro orgoglio e il loro sentirsi lontani da tutto… Ho amici sparsi per tutta l'isola. Stanno tutti bene per fortuna! E adesso che le notizie sul disastro sono finite in Xesima pagina sui giornali del regno, quando va bene, arriva la convocazione per il capodanno ad Alghero… Molto, molto delicato… Cercheremo, per quanto è nelle nostre possibilità, di trasformare un finale d’anno amaro fatto di lutti e tragedie in un nuovo inizio. Almeno nei cuori di chi sarà presente! Promesso. Pau". .

Ancora novità per tutti i fan di Loredana Berté; dopo la notizia del tour - in partenza il prossimo 18 gennaio dal Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme - che celebra i quarant'anni di carriera della cantautrice di Bagnara Calabra, lunedì sera è arrivata infatti sulla pagina Facebook di Loredana la notizia del primo raduno ufficiale del Bandabebe Fan Club: "Ciao a tutti, finalmente è arrivato il momento tanto atteso!", recita il messaggio, "Sabato 28 Dicembre 2013 presso il Patchouli Cafe, Corso Lodi, 51 – Milano si terrà il Primo raduno ufficiale del Bandabebe Fan Club! Evento ESCLUSIVO con la straordinaria presenza di Loredana! Presto vi comunicheremo maggiori dettagli sull’evento oltre a tutte le informazioni utili per raggiungere il locale, stay tuned!".

Anna Tatangelo è tornata in studio di registrazione, pronta a lavorare al suo nuovo singolo: lo testimonia una foto, pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale, che la ritrae seduta su uno sgabello circondata da due casse e con alle spalle un mixer ("Si lavora sul prossimo singolo!!!Non vedo l'ora lo possiate ascoltare!!!!! Un bacio", recita il messaggio che accompagna l'immagine). Stando a quanto dichiarato recentemente da Gigi D'Alessio, in questi giorni Anna starebbe preparando il suo nuovo disco, la cui uscita è prevista tra marzo e aprile.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/sEG2Mr0zH_u1hsZhHwKTSNUes20=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-b-vie.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-frc3%2F1464688_752555664760548_15962932_n.jpg


Raggiungerà il mercato il prossimo febbraio il nuovo album in studio del cantautore romano Davide " The Niro " Combusti. A darne notizia è lui stesso tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel quale scrive: "Un po' di aggiornamenti: l'ultimo brano aggiunto alla tracklist di #theniro1969 è quasi pronto; il disco uscirà certamente a febbraio e, visto che è un periodo di ritorni, posso finalmente annunciare che sono tornato a incrociare il mio destino con la Universal". L'ultimo album in studio del Combusti, "The ship", risale al 2012 ed è stato pubblicato per l'etichetta indipendente ViceVersa Records. The Niro è nella lista dei 60 finalisti per l'inclusione nella short list dei sei che parteciperanno al Festival di Sanremo fra i Giovani.


(di Mattia Marzi)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.