Visto su Facebook... Tiziano Ferro, Modà, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino

Visto su Facebook... Tiziano Ferro, Modà, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino

Questi giorni in radio con "Persone silenziose", il duetto con Luca Carboni contenuto nell'ultimo album del cantautore bolognese, Tiziano Ferro è tornato a scrivere in prima persona ai fan della sua pagina Facebook ufficiale; lunedì mattina, infatti, Tiziano si è rivolto ai 1.756.345 sostenitori sul suo social network con queste parole: "Il 2013 è l'anno che avevo deciso di dedicare alle collaborazioni. Dulcis in fundo ONE last surprise's coming….very very soon! Buon ultimo mese dell'anno Tiziano". Il messaggio ha riscosso sin da subito grande successo: al momento della scrittura vanta ben 9.000 "mi piace" e numerosi commenti. Che si tratti di una nuova collaborazione, stavolta con un artista internazionale (come lasciano intendere le parole del post scritte in inglese)?

Nuovo singolo - e relativo video - in arrivo per i Modà; come testimonia una foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della band capitanata da Francesco "Kekko" Silvestre, infatti, in questi giorni i Modà sono impegnati sul set del video de "Il respiro del silenzio" ("Oggi riprese a Milano del video dei Tazenda #ilrespirodelsilenzio, presto online!", recita il messaggio che accompagna l'immagine). Il brano è uno dei due inediti contenuti all'interno della riedizione di "Gioia" e vanta la collaborazione dei Tazenda, in merito alla quale Kekko ha dichiarato: "Li ho chiamati dopo aver scritto il brano, che è una dichiarazione d'amore dedicata alla Sardegna, una terra che amo e che nel testo descrivo come una donna; dal momento che i Tazenda rappresentano quell'isola a livello musicale, ho deciso di interpretarla con loro". Come dichiarato dal chitarrista della band sarda Gino Marielli nell'intervista a Rockol, i Tazenda saranno ospiti speciali del concerto che i Modà terranno presso lo Stadio San Siro di Milano il prossimo 19 luglio.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/QOgNhOTwG7Kn4TFpkiHDzMQurmw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-vie.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-prn2%2F1483245_10152072932424887_359707666_n.jpg


È "Amare qualcuno" il nuovo singolo di Andrea Nardinocchi estratto dal suo album di debutto "Il momento perfetto". A darne notizia è stato lo stesso canta-produttore sulla sua pagina Facebook ufficiale, rendendo dunque noto il risultato del sondaggio, lanciato la scorsa settimana, con il quale ha affidato ai suoi fan la possibilità di scegliere il suo nuovo brano: "Grazie a tutti per i suggerimenti, il prossimo video tratto da 'Il momento perfetto' sarà quello di 'Amare qualcuno', presto news!". Di seguito, potete ascoltare il brano.





Renzo Rubino è tornato in studio di registrazione, pronto a dare alla luce il suo nuovo album di inediti; ne dà notizia lui stesso tramite una foto (e relativo post) pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale: "Oggi entriamo in studio per concepire un nuovo figlio, verrà amato, gli staremo accanto fino a quando non riuscirà a muovere i suoi primi passi. Un giorno vi verrà affidato e toccherà a voi averne cura. Si parte con Secondo Rubino". La trovate di seguito.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/P33uaQ_AZhKWY_VNYtivPDH3mMY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash3%2F1456787_653743957979321_1378144550_n.jpg


(di Mattia Marzi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.