Green Day: dopo il tour australiano una pausa di riflessione

Green Day: dopo il tour australiano una pausa di riflessione

I Green Day hanno ufficialmente annunciato l'intenzione di prendersi un periodo di pausa, una volta terminati gli impegni legati al loro prossimo tour australiano - che si svolgerà tra febbraio e marzo del 2014.

La notizia arriva proprio dal frontman Billie Joe, che parlando ai microfoni di BBC Radio 2 ha spiegato: "Andremo in Australia, faremo un tour laggiù e poi ci fermeremo per un po'. Non abbiamo combinato molto, ultimamente. Quindi sarà bello dedicarsi ad altre cose, tipo finché non saremo nuovamente pronti per i Green Day e le nostre batterie si saranno ricaricate".

Armstrong, a questo proposito, ha appena pubblicato un album con Norah Jones ("Foreverly"), in cui coverizza brani originariamente inclusi nell'album del 1958 degli Everly Brothers "Songs our daddy taught us". A quanto pare, però, questo progetto è nato per restare confinato allo studio e all'uscita del disco, e non sono previste esibizioni dal vivo della bizzarra coppia di performer... non è chiaro, dunque, a cosa si dedicherà il frontman dei Green Day durante questa pausa sabbatica. Di sicuro non gli sono mai mancate le energie per cimentarsi in progetti musicali paralleli - ricordiamo i Pinhead Gunpowder, The Network e Foxboro Hot Tubs, tra le imprese a cui si è dedicato in tempi recenti e non.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.