Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 29/11/2013

Visto su Facebook... Max Pezzali, Dolcenera, Andrea Nardinocchi e Guè Pequeno

Visto su Facebook... Max Pezzali, Dolcenera, Andrea Nardinocchi e Guè Pequeno

Anche Fiorello sul palco del PalaLottomatica per la tappa romana del nuovo tour di Max Pezzali; lo showman siciliano ha infatti duettato con Pezzali sulle note di "Sei un mito", uno dei successi degli 883, con indosso una t-shirt con il logo degli 883, una giacca di pelle nera, occhiali da sole e un cappello con visiera sulla testa. Poco prima dell'inizio del concerto, i due artisti si erano fatti immortalare in una foto scattata nel backstage assieme al loro "scopritore" Claudio Cecchetto (poi pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Max Pezzali). La trovate di seguito.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/_tsvohIMaBm4p91i41kzhiVuzN4=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-a-mxp.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-ash3%2F1476354_583164315070781_431105716_n.jpg


Continuano i lavori per il nuovo album in studio di Dolcenera. Rinchiusa ormai da qualche giorno all'interno di uno studio di registrazione soprannominato "Astronave musica", la cantautrice salentina sta attualmente curando le registrazioni delle percussioni per le canzoni che andranno a comporre la tracklist della sua nuova fatica discografica. Lo testimoniano diversi video, pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale, che ritraggono Dolcenera selezionare al pc le varie registrazioni. Il nuovo album in studio della cantautrice dovrebbe raggiungere il mercato entro i primi mesi del 2014, a circa tre anni di distanza dalla pubblicazione della prima edizione del precedente "Evoluzione della specie".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/rs9m4jKS3cgV3ZtL-GGqxfEIxns=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2F1458433_10151803316001235_528271638_n.jpg


Andrea Nardinocchi ha deciso di avvalersi dell'aiuto dei suoi fan per scegliere l'ultimo singolo estratto dal suo album di debutto, "Il momento perfetto". Ieri pomeriggio, infatti, il canta-produttore (così come egli stesso ama definirsi) bolognese si è rivolto ai fan della sua pagina Facebook ufficiale con queste parole: "sto pensando di realizzare un ultimo video tratto da 'Il Momento Perfetto' e mi piacerebbe avere un vostro parere, quale brano scegliereste?!". Il post, nel giro di pochissimi minuti, ha riscosso grande successo e i fan di Andrea sono accorsi per dare il loro suggerimento. Tra tutti i brani proposti, almeno al momento, spicca "Come stai": potete ascoltarla di seguito.





"Questo è un estratto dal dvd live presente in BRAVO RAGAZZO Royal Edition, fuori in tutti i negozi": è con queste parole che Guè Pequeno ha presentato ai suoi fan, tramite la sua pagina Facebook ufficiale, un estratto del dvd live contenuto all'interno dell'edizione speciale del suo ultimo album in studio, "Bravo ragazzo". Il disco, nei negozi da martedì 26 novembre, contiene il cd integrale pubblicato qualche mese fa, un secondo cd (intitolato "Bravissimo ragazzo") con inediti, rarità e remix, e il dvd "Bravo ragazzo live" con il concerto integrale, il documentario, tutti i video e gli mp3 del live. Inoltre, all'interno del cofanetto è contenuto un artwork diverso per ognuno dei testi delle canzoni e una cartolina autografata. Di seguito, l'estratto del dvd (che vede Guè Pequeno duettare con il compagno di Club Dogo Jake La Furia).





(di Mattia Marzi)