Deezer promuove band islandese: 'Speriamo sia l'inizio di una rivoluzione'

Deezer promuove band islandese: 'Speriamo sia l'inizio di una rivoluzione'

Non solo streaming, ma anche talent scouting e promozione artistica: Deezer, la società francese che è assurta al ruolo di principale concorrente di Spotify sulla scena mondiale, ha stretto un patto di collaborazione con la band islandese Mono Town (e con il suo management, Key Music Management) per quanto riguarda la pubblicazione dell'album di debutto atteso sul mercato nel mese di gennaio.

Il servizio di streaming ha dato inizio alla campagna rendendo disponibili sulla piattaforma due canzoni del trio di Reykjavik, che prossimamente sarà protagonista di una "Deezer session", prima di diffondere in anteprima, a gennaio, l'album "Eye of the storm". Quest'ultimo sarà successivamente disponibile in formato digitale su iTunes (come download a pagamento) e in edizione limitata su vinile, mentre non è prevista almeno per il momento la pubblicazione del supporto cd.

"Questa collaborazione tra Deezer, KMM e Mono Town cambia le carte in tavola", sostiene il responsabile dell'Artist Marketing della società francese Pierre Niboyet. "Ci siamo messi assieme per assicurare alla band una meritata piattaforma di lancio: la sua storia è solo l'inizio di quella che speriamo possa essere una rivoluzione dell'industria musicale".



    Non solo streaming, ma anche talent scouting e promozione artistica: Deezer, la società francese che è assurta al ruolo di principale concorrente di Spotify sulla scena mondiale, ha stretto un patto di collaborazione con la band islandese Mono Town (e con il suo management, Key Music Management) per quanto riguarda la pubblicazione dell'album di debutto atteso sul mercato nel mese di gennaio.

    Il servizio di streaming ha dato inizio alla campagna rendendo disponibili sulla piattaforma due canzoni del trio di Reykjavik, che prossimamente sarà protagonista di una "Deezer session", prima di diffondere in anteprima, a gennaio, l'album "Eye of the storm". Quest'ultimo sarà successivamente disponibile in formato digitale su iTunes (come download a pagamento) e in edizione limitata su vinile, mentre non è prevista almeno per il momento la pubblicazione del supporto cd.

    "Questa collaborazione tra Deezer, KMM e Mono Town cambia le carte in tavola", sostiene il responsabile dell'Artist Marketing della società francese Pierre Niboyet. "Ci siamo messi assieme per assicurare alla band una meritata piattaforma di lancio: la sua storia è solo l'inizio di quella che speriamo possa essere una rivoluzione dell'industria musicale".



Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.