Parte Umbria Jazz con Keith Jarrett, stasera c'è Tony Bennett

Parte Umbria Jazz con Keith Jarrett, stasera c'è Tony Bennett
Inaugurata con un concerto (all'insegna del "tutto esaurito") di Keith Jarrett, esibitosi in trio con Gary Peacock e Jack DeJohnette, è partita la nuova stagione, la trentesima, di Umbria Jazz. A Perugia il semileggendario pianista ha proposto tra le altre "I'm gonna laugh you right out of my life" e "Round midnight". Domani Jarrett sarà in concerto al Dal Verme di Milano. La nottata è continuata con l'omaggio di Richard Galliano ad Astor Piazzolla. Stasera in scena c'è uno degli ultimi crooner della vecchia guardia, Anthony Dominic Benedetto, più conosciuto come Tony Bennett. Il cantante si esibirà in quartetto. Vi saranno classici quali "I left my heart in San Francisco" ma anche estratti dal suo ultimo album, "A wonderful world", disco di duetti registrato con kd lang. (Fonte: Il Giorno, Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.