Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Press Kit / 11/07/2003

Comunicato Stampa: Rossana Casale e la Dave Holland Big Band al Torino International Jazz Festival

Comunicato Stampa: Rossana Casale e la Dave Holland Big Band al Torino International Jazz Festival
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.




Torino, 11 luglio 2003

Prima serata, lunedì 14 luglio, della 9ª edizione del Torino International Jazz Festival. La rassegna propone, fino al 17 luglio, concerti con alcuni protagonisti della scena del jazz mondiale, artisti di fama consolidata e che presentano la loro magica musica nello spazio di Ponte Mosca allestito in Lungo Dora Firenze.
La rassegna è organizzata dall’associazione AICS Contromusica in collaborazione con il Comune di Torino e il patrocinio della Regione Piemonte.
Sul palco, nell’ordine, ROSSANA CASALE e a seguire DAVE HOLLAND BIG BAND, personaggi lontani musicalmente ma con in comune la grande passione per la musica afroamericana.
L’ingresso per assistere alla doppia esibizione costa 10 euro, disponibili abbonamenti per tutte e quattro le serate al prezzo di 35 euro.
In allegato notizie biografiche e formazioni con tutti i musicisti presenti nel corso del primo appuntamento del Festival.

Info per il pubblico al numero 011/238.63.80 – e-mail: info@aicstorino.it
Sito Internet : www.jazzaicscontromusica.com

AICS Contromusica – c.so Novara 77 – 10153 Torino

Lunedì 14 luglio 2003 – ore 21 Ponte Mosca – Lungo Dora Firenze - Ingresso serata 10 euro

ROSSANA CASALE
Rossana Casale, voce - Roberto Regis, sax – Giorgio Giovannini, trombone – Natalio Luis Mangalavite, pianoforte – Aldo Mella, contrabbasso – Enzo Zirilli, batteria – Fulvio Chiara, tromba