Zen Circus, le prime date del tour 2014 e il teaser del nuovo album. Guarda

Zen Circus, le prime date del tour 2014 e il teaser del nuovo album. Guarda

Dopo più di un anno di fermo, nel 2014 gli Zen Circus riprenderanno le attività dal vivo. Il terzetto toscano infatti porterà in giro per l'Italia il nuovo  disco da studio - il già annunciato "Canzoni contro natura", in uscita per La Tempesta Dischi il prossimo 21 gennaio - e ha già annunciato le date della prima tranche di concerti che prenderà il via il prossimo 7 marzo dal Zona Roveri di Bologna.
Ecco di seguito gli altri appuntamenti ad oggi fissati:

15 marzo - New Age, Roncade (TV)
21 - Tipografia, Pescara
22 - Urban, Perugia
28 - Hiroshima, Torino
3 aprile - Alcatraz, Milano
11 - Blackout, Roma
18 - Casa della musica, Napoli
19 - Livello 11/8, Lecce
26 - Flog, Firenze 

Nell'attesa di ascoltare per intero il successore di "Nati per subire", Andrea Appino e soci hanno pubblicato un teaser con alcuni passaggi dei brani tratti dal loro prossimo disco. La voce narrante iniziale è quella di Giuseppe Ungaretti intervistato da Pier Paolo Pasolini nel 1965 per il film-documentario "Comizi d'amore".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.