NEWS   |   Pop/Rock / 26/11/2013

Oggi in breve: Justin Bieber, Kanye West, Beck, La Leggenda New Trolls

Oggi in breve: Justin Bieber, Kanye West, Beck, La Leggenda New Trolls

Un tocco funky per “Roller coaster“, ottavo brano che Jutin Bieber ha pubblicato per il suo progetto “Music mondays”. Gli altri brani pubblicati dal cantante statunitense sono: “Heartbreaker”, “All that matters”, “Hold tight”, “Wait for a minute”, “Recovery”, “Bad day”, “All bad” e “PYD”. La serie di singoli verrà pubblicata fino adicembre inoltrato, in atesa di un lungometraggio, la cui uscita è prevista attorno a Natale, cometa dichiarato il manager di Bieber, Scooter Braun a Rolling Stone. “Roller coaster” è un omaggio "Love rollercoaster” dei Ohio Players, pezzo della tracklist di “Honey” del 1975. Di seguito è possibile ascoltare "Roller Coaster" di Justin Bieber:






 

Kanye West, dopo aver terminato il suo lungo rapporto di collaborazione con la Nike, annuncia la sua nuova partnership con un altro marchio sportivo: Adidas. Il rapper è stato scelto dal brand tedesco come designer per una linea speciale di abbigliamento e scarpe: “Ho accettato di collaborare con Adidas per le royalties, ho una famiglia da mantenere ora”, ha detto molto sinceramente in un’intervista West. “Sono il primo designer hip hop scelto dal marchio e per questo motivo sarò più grande di Wal- Mart”, ha aggiunto il rapper. Per ora non ci sono date precise sulla produzione della linea firmata da West.

Durante il concerto tenuto sabato alla Walt Disney Concert Hall di Los Angeles, Beck ha presentato dal vivo un brano inedito che farà parte del suo nuovo disco, “Morning phase”, che vedrà la luce il prossimo febbraio. L’artista ha suonato con la Philharmonic Orchestra sullo stesso palco di artisti come Jarvis Cocker, Jenny Lewis, Childish Gambino, Jack Black e Van Dyke Parks. La canzone interpretata da Beck si intitola “Wave” ed è possibile ascoltarla di seguito.






 

Esce oggi, 26 novembre, “La Leggenda New Trolls: concerto grosso 1 – 2 – 3 di Luis Bacalov”. L'album raccoglie la trilogia del Concerto Grosso: il “Concerto Grosso per i New Trolls”, uscito nel 1971, il “Concerto Grosso n.2”, del 1976 e il recente “Concerto Grosso n.3”, del 2013 tutti composti dal maestro Luis Enriquez Bacalov. La band La Leggenda New Trolls è formata dai quattro storici elementi dei New Trolls: Gianni Belleno, Giorgio D'Adamo, Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo.