Comunicato Stampa: I Gotan Project all'Arena Flegrea

Comunicato Stampa: I Gotan Project all'Arena Flegrea
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Concerto dei GOTAN PROJECT all’Arena Flegrea

Si comunica che sono ufficialmente aperte le prevendite per il concerto dei GOTAN PROJECT, previsto all’Arena Flegrea di Napoli il prossimo 30 luglio.
Lo spettacolo dei franco-argentini GOTAN PROJECT, collettivo nato due anni fa grazie alla curiosità e al talento di Philippe Cohen Solal, Christoph E. Mueller e Eduardo Makaroff, sarà una mescolanza sensuale, sofisticata e divertente di tango e nuova elettronica.
Infatti questa moderna orchestra continua con grande successo il tour mondiale dell’album “La revancha del tango”, disco che contiene anche una singolare reinterpretazione della colonna sonora del film “Ultimo tango a Parigi”.
Durante il concerto dei Gotan Project, inoltre, sarà possibile ammirare sul palco vecchi film in bianco e nero, vista la presenza di grandi visual, e tanti ballerini: ospiti del concerto, per l’appunto, saranno i tangueri dell’associazione napoletana TamoTango.
I biglietti per assistere al concerto dei Gotan Project costano 20 euro + prevendita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.