RED Auction Party: Bono canta 'Get lucky', 'Perfect day' e 'Let’s dance'. Video

RED Auction Party: Bono canta 'Get lucky', 'Perfect day' e 'Let’s dance'. Video

E' stata una serata karaoke di superlusso quella alla quale i pochi (facoltosi) fortunati ammessi all'after party di un'asta di beneficenza dell'associazione RED hanno avuto la possibilità di assistere, a New York, nel corso del fine settimana appena passato: il frontman degli U2 Bono, accompagnato da una super band guidata dal già leader degli Chic Nile Rodgers, si è prodotto nell'interpretazione di "Get lucky", hit estratta dal più recente album dei Daft Punk "Random access memories", "Perfect day", uno degli episodi più noti del Lou Reed solista, e "Let's dance", title track - prodotta dallo stesso Rodgers - dell'omonimo album di David Bowie del 1983.



Ad accompagnare il frontman del quartetto irlandese per l'esecuzione di "Perfect day" è stato chiamato il solo cantante dei Coldplay Chris Martin, che ha duettato al microfono e al pianoforte con la voce dublinese.



Così come già successo per "Get lucky", a dare manforte a Bono durante "Let's dance" è salito sulle assi - con la chitarra al collo - anche The Edge.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.