Queensrÿche (con La Torre): guarda il cortometraggio 'Queensrÿche ad lucem'

Queensrÿche (con La Torre): guarda il cortometraggio 'Queensrÿche ad lucem'

Come ben noto sono in circolazione due differenti band col nome Queensrÿche, dopo la scissione dl gruppo: una con il cantante originale Geoff Tate e l'altra con tutti gli altri membri e Todd La Torre alla voce.

Questa seconda incarnazione dello storico gruppo ha condiviso online un cortometraggio/minifilm di poco più di 11 minuti intitolato "Queensrÿche ad lucem".

si tratta, in pratica, di un lungo video musicale con una storyline, che raggruppa quattro tracce: "Spore", "Midnight Lullaby", "A World Without" e "X2". Prodotto da Marco De Molina e diretto da Daniel Andres Gomez Bagby, il cortometraggio è stato girato a Los Angeles.

La Torre, a proposito del video, ha spiegato: "Questa volta abbiamo scelto un approccio diverso, accorpando quattro brani dal nostro ultimo disco 'Queensrÿche'. Abbiamo realizzato un minifilm/video musicale concettuale, che invita il pubblico ad andare un po' oltre lo strato superficiale delle cose, a non accontentarsi della pappa premasticata che tanti accettano per abitudine. Volevamo fare una cosa diversa dal solito video in cui si suona e la trama doveva essere il punto centrale".



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.