Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 23/11/2013

Oggi in breve 1: Band, Chiara Iezzi, 30 Seconds to Mars, Lou Reed

Oggi in breve 1: Band, Chiara Iezzi, 30 Seconds to Mars, Lou Reed

Il concerto d'addio che la Band tenne nel 1976 durante il giorno del Ringraziamento al Winterland Ballroom di San Francisco verrà celebrato e ricordato brano dopo brano. Quasi 37 anni dopo, tutto l'album "The last waltz" verrà interamente riproposto dal vivo con uno spettacolo che si svolgerà il prossimo 27 novembre al Capitol Theater di Port Chester (NY) e che ha chiamato a raccolta alcuni importanti esponenti del rock contemporaneo: sul palco si alterneranno infatti, tra gli altri, Nels Cline dei Wilco, Ale Ounsworth (Clap Your Hands Say Yeah), Sam Cohen e Josh Kaufman (Yellowbirds) e Ryan Miller dei Guster. In tutto gli artisti saranno 41 e tra essi interverranno anche l'attore Josh Lucas ("Poseidon", "Hulk", "J. Edgar") e l'autore Colin Broderick. Non saranno presenti, invece, i membri superstiti del gruppo, Robbie Robertson e Garth Hudson. 

Ora che le sorelle del pop all'italiana hanno ufficialmente sciolto i ranghi, anche Chiara Iezzi è saltata sul grande carro delle provocazioni social per far parlare un po' di sè. La biondina del duo Paola e Chiara ha infatti postato sul proprio profilo Instagram ufficiale una serie di autoscatti sexy, che la ritraggono completamente senza veli con il solo smartphone a farle da schermo.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/qbNOA5StEJfLvY3jG80IJe0Hfjw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fstatic.fanpage.it%2Fgossipfanpage%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F11%2Fchiara-iezzi-copertina-638x425.jpg

 

Uscirà il 5 dicembre il documentario dei 30 Seconds To Mars incentrato sulla loro faida con l'ormai ex casa discografica EMI. Il lungometraggio si intitolerà "Artifact" , uscirà solo in rete, e racconterà del periodo in cui la formazione statunitense era impegnata nella realizzazione del suo "This is war", del 2009. Jared Leto per l'occasione ha rivestito i panni del regista - nonché lo pseudonimo Bartholomew Cubbins - ed è riuscito ad ottenere il People Choice Awards al Toronto International Film Festival dopo averlo promosso ai principali festival dell'anno.

Si svolgerà domani sera, a poco meno di un mese di distanza dalla sua scomparsa, il concerto-troibuto in memoria di Lou Reed. Il 24 novembre, il Bowery Electric di Manhattan ospiterà l'evento battezzato "Last Great American Whale: A Concert in Memory of Lou Reed, al quale parteciperanno anche membri dei TV on The Radio e Vaccines, per la precisione Tunde Adebimpe e Kyp Malone, e il frontman Justin Hayward-Young. A questi nomi si aggiungeranno anche Lenny Kaye (chitarrista di Patti Smith dagli anni '70, e fondatore dei Vandals), Arto Lindsa e Hollis Brown.