Oggi in breve 1: Lady Gaga, Nathan East, Wu-Tang Clan

Ha fatto la sua comparsa in Rete un breve film - tecnicamente un cortometraggio di 2':38'' - intitolato "An ARTPOP film starring Lady Gaga". Si tratta del video proiettato da Miss Germanotta nell'ambito della festa/evento "ARTRAVE" tenuta a New York per presentare il nuovo album.
Nel corto Lady Gaga mostra tutti i vari look e outift che ha adottato per la promozione di "ARTPOP", dalla pittura sul viso del video di "Applause" al bizzarro apparecchio dentale...



Nathan East, bassista/turnista che ha suonato praticamente con tutti i big - dai Toto a Stevie Wonder, da Michael Jackson a Eric Clapton, Beyoncé, Andrea Bocelli e i Daft Punk - sta preparando un album solista (il suo primo). Il disco non ha ancora titolo, ma uscirà il 25 marzo prossimo per Yamaha Entertainment Group. "E' una celebrazione d miei amici musicisti e della mia vita musicale degli ultimi 30 anni", ha spiegato East.

Stando a quanto dichiarato da RZA, il disco del Wu-Tang Clan attualmente in lavorazione potrebbe essere il capitolo finale del mitico collettivo rap. "Quando sei giovane hai 12 ore o anche più al giorno da dedicare alla musica. L'energia è importante, ma se ne va via di continuo. E quando devi ritrovarla diventa tutto più difficile. Il Wu-Tang esisterà per sempre, non mi rimangio la mia parola. Ma non abbiamo inciso molti album. Questo è il primo in sette anni. E non possiamo aspettare altri sette anni".
RZA immagina invece un futuro in cui lo spirito del Clan sopravvive grazie ai figli dei nove membri originali e nella musica dei rapper e dei produttori che sono stati influenzati dal gruppo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.