Dr. Dre annuncia battaglia contro Ja Rule nel disco di Obie Trice

Dr. Dre annuncia battaglia contro Ja Rule nel disco di Obie Trice
Continua la “guerra” tra i rappresentanti delle etichette Murder Inc. e quelli della Shady/Aftermath. Dr. Dre, infatti, ha rivelato l'argomento di una nuova canzone di Obie Trice: in risposta a recenti esternazioni di Ja Rule sulle pagine del magazine XXL, nel pezzo ”Shit hits the fan" (featuring Dr Dre)" descrive l'avversario come un ridicolo nanerottolo che gioca a fare il duro e a tentare invano d'imitare Tupac Shakur. Non è ancora chiaro però se il pezzo in questione troverà spazio nell'album d'esordio di Obie Trice, “Cheers” in uscita a settembre. Il primo singolo ufficiale della raccolta, sarà di certo "Got some teeth", il cui relativo videoclip si girerà la prossima settimana a Detroit e sarà diretto da Eminem e Phillip Atwell.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.