Tutti pazzi per J. Lo.

Tutti pazzi per J. Lo.
Jennifer Lopez continua a mietere vittime: questa volta è caduto vittima del suo fascino il guru della moda d’oltreoceano Marc Jacobs, con cui l’attrice e cantante ha realizzato al nuova campagna pubblicitaria della Louis Vittons.

“Quando ho iniziato a lavorare con lei”, ha raccontato il designer, ”ero molto preoccupato della fama da diva che aveva Jennifer. Ma in realtà nulla è più lontano dal vero: l’ultima sera di lavoro, per esempio, quando eravamo già tutti tornati in albergo, sono venuti a chiamarmi dicendomi di andare nella stanza di Jennifer perché lei ed il suo manager volevano parlarmi. Io ho pensato al peggio. Invece, quando sono entrato, li ho trovati tutti lì, lei, Ben, i miei amici e tutti i ragazzi della troupe, e cantavano ‘Happy birthday’ intorno ad una grande torta di compleanno per me. Ed era stata J.Lo ad organizzare tutto”.
“Alle volte”, ha aggiunto Jacobs, “ci si fa delle idee sulle persone: pensi di sapere già come siano, ma in realtà scopri che c’è molto di più di quel che credevi in loro. A me è successo così con Jennifer e sono contento di aver scoperto quel di più”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.