Paradiso rock: ecco come sarebbero oggi Cobain, Elvis, Marley, Lennon

Paradiso rock: ecco come sarebbero oggi Cobain, Elvis, Marley, Lennon

Più li guardi, più ci pensi e più ti convinci che, effettivamente, oggi non potrebbero essere che così. Non viene un colpo al cuore a vedere la "foto" di Kurt Cobain, come sarebbe oggi se non fosse morto a 27 anni nel 1994: non potrebbe essere molto diverso da come viene proposto, un bel quarantaseienne dal viso molto Yank. Il tutto è un "gioco" proposto da Sachs Media Group in collaborazione con l'azienda di manipolazioni fotografiche Phojoe. Sebbene forse  un po' troppo  americanocentrica per i gusti europei, la galleria è gustosa e merita d'essere guardata. Per vederla clicca qui

Nello scorso ottobre sono stati resi noti i nomi degli artisti selezionati per essere accolti nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2014; la lista quest'anno è davvero non male e comprende anche i Nirvana che sono in ottima compagnia, visto che gli altri sono Replacements, N.W.A., Chic, Peter Gabriel, Kiss, LL Cool J, Zombies, Cat Stevens, Hall and Oates, Paul Butterfield Blues Band, Deep Purple, Link Wray, Meters, Linda Ronstadt e Yes.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.