Arezzo Wave: I Free Association di David Holmes: 'Preparatevi ad uno show elettrico'

Jean Philippson e Petra, due terzi dei Free Association, band formata dal musicista inglese David Holmes, ci hanno fatto una solenne promessa: il concerto che terranno questa sera sul Main Stage sarà elettrico.

“Sarà come quello che abbiamo tenuto qualche sera fa a Londra”, ci ha raccontato Philippson. “Inavvertitamente abbiamo fatto cadere della birra sui cavi elettrici e l'impianto è esploso, una cosa da pazzi”. Il rastaman di colore che accompagna Holmes sul palco ci ha raccontato di essere stato appassionato, quand'era appena quattordicenne, di uno storico gruppo rock italiano: i Raw Power dei fratelli Mauro e Giuseppe Codeluppi (quest'ultimo scomparso recentemente). Petra e Jean, prima di lasciarci, ci hanno salutato con una piccola anticipazione di una loro canzone eseguita interamente a cappella che potrete vedere sul nostro canale streaming dedicato ad Arezzo Wave. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.