Arezzo Wave: si balla fino all'alba nella 'Love Zone'

Verrà inaugurata stasera la “Love Zone”, area riservata all'elettronica e alla dance.

Al Centro Affari di Arezzo sono stati allestiti tre palchi per oltre 5000 mq e pannelli visivi, tre consolle disponibili per altrettanti gruppi di cinque deejay. A partire da mezzanotte inizierà la serata con “Save The Wave”, durante la quale si esibiranno noti dj fra cui Claudio Coccoluto, Giancarlino, anima del Goa di Roma, Andrea Lai, Fabio De Luca di Weekendance e Luca De Gennaro, responsabile artistico di MTV. “Save The Wave” è un progetto che nasce per aiutare la Fondazione Arezzo Wave a realizzare progetti legati al mondo dell'elettronica. L'ingresso è infatti di 5 euro. Ecco il programma completo di stasera, domani il secondo appuntamento. Sala A: Gone featuring Joe dei La Crus, Claudio Coccoluto, Giancarlino, Andrea Lai, Fabio De Luca, Luca De Gennaro, V.i. Kinotek Sala B: Ralf, Alex Neri, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Giorgio Valletta, Xplosiva Sala C: Alessio Bertallot, Cocco & Afghan, Link Drum&Bass Arena, Mafia Sound System, Painé. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.