Oggi in breve 1: Rolling Stones, Katy Perry, Arctic Monkeys, Arcade Fire

Oggi in breve 1: Rolling Stones, Katy Perry, Arctic Monkeys, Arcade Fire

I Rolling Stones hanno ufficialmente annunciato che suoneranno in Australia nel 2014: terranno un concerto il 22 marzo allo stadio Adelaide Oval (di Adelaide, appunto) e per l'occasione l'ex chitarrista Mick Taylor - che entrò nella band poco prima che Brian Jones morisse - sarà ospite di Richards, Jagger e Watts.
La cosa strana, al momento, è che non sono stati svelati altri concerti in Australia, a parte questo, ma sembra che nelle prossime settimane sarà presentato un itinerario che toccherà tutte le più grandi città del Paese.

Katy Perry ha reso pubblico il video di "Unconditionally", nuovo singolo tratto dall'album - uscito da poco - "Prism".
Il clip al momento è visionabile in esclusiva tramite la versione internazionale del sito di MTV, ma il contenuto è geobloccato - per cui fruibile solo da chi abita in determinate aree, tra cui sfortunatamente non l'Italia (almeno per il momento).

Gli Arctic Monkeys saranno headliner del festival T In The Park del 2014, in occasione del ventennale della manifestazione. Il T In The Park si svolgerà in Scozia - presso il parco Balado di Kinross - dall'11 al 13 luglio del prossimo anno.
La band è stata selezionata dagli organizzatori dopo aver sottoposto un sondaggio chiedendo quale fosse il gruppo che i fan desideravano vedere sul palco nell'edizione del 2014.

Gli Arcade Fire sono stati ospiti di BBC Radio 1 per una delle famose "Maida Vale session". La band, che sta promuovendo l'album "Reflektor", si è quindi esibita dal vivo (suonando, tra l'altro, "Afterlife", "Reflektor" e "Normal Person") negli studi dell'emittente britannica, oltre a rispondere alle domande del conduttore Zane Lowe. Ecco tutta la trasmissione:



Sono state annunciate le prime date del nuovo tour nei palasport di Alessandra Amoroso; dopo le due anteprime di Milano (3 dicembre, Mediolanum Forum) e Roma (5 dicembre, PalaLottomatica), l'"Amore puro tour" riprenderà il prossimo 28 marzo da Conegliano (TV) (Zoppas Arena) e porterà Alessandra a girare tutta la penisola per presentare dal vivo i brani contenuti nella sua ultima fatica discografica e i suoi successi del passato. Queste le prime date della tournée: 29 marzo Padova (Pala Fabris), 1 aprile Milano (Mediolanum Forum), 4 aprile Torino (Pala Olimpico), 5 aprile Bologna (Unipol Arena), 8 aprile Genova (105 Stadium), 9 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile Roma (PalaLottomatica), 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (CT) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope).  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.