Pubblicato il bando di ammissione alla Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo
La Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo opera nel campo della formazione professionale per Tecnici del Suono e Compositori, Arrangiatori, Programmatori, ed è l'unico college italiano riconosciuto e finanziato dall'Unione Europea, dal Ministero del Lavoro e dalla Regione Piemonte.
L'inizio dell'anno accademico è stato fissato per lunedì 1 marzo. In questa data partiranno i due corsi biennali per Tecnici del Suono e Compositori Arrangiatori e Programmatori. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 12/02/99 e gli esami di ammissione sono previsti a partire dal 15/02/99.
Nei suoi dodici anni di attività, la Scuola ha potuto fruire della collaborazione di nomi illustri quali Claudio Baglioni e Franco Battiato; la scorsa settimana, presso gli studi di registrazione interni alla Scuola Ivano Fossati ha registrato un proprio intervento nel prossimo disco degli YoYo Mundi.
Per informazioni: Segreteria della Scuola APM, via dell'Annunziata 1/b - 12037 Saluzzo (Cn); Tel. 0175.47031 - Fax 0175.248866 - Internet: www.isiline.it/apm - Mail: apm.staff@isiline.it.