Dopo 50 anni arriva il video di 'Like a rolling stone' di Dylan

Dopo 50 anni arriva il video di 'Like a rolling stone' di Dylan

Arriva, a distanza di quasi mezzo secolo, il video ufficiale per "Like a rolling stone" di Bob Dylan. La canzone fu registrata dal cantautore nel giugno 1965 a New York City, negli studi della Columbia sulla Seventh Avenue, e uscì il 20 luglio dello stesso anno.
Sebbene l'etichetta fosse dubbiosa sull'opportunità di pubblicare il 45 giri, e alcune emittenti radiofoniche fossero riluttanti a dare alla canzione airplay per l'eccessiva durata del pezzo (oltre 6 minuti), alla fine il singolo arrivÚ fino al secondo posto della classifica USA e trasformò Bob in una star. Solo ora però arriva il clip vero e proprio, che è interattivo e consente di scegliere tra 16 diverse storie. Il video sarà caricato sul sito ufficiale di Dylan nel corso della giornata odierna.
Per vederlo clicca qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.