London Grammar: un tour in USA per ‘If you wait’

London Grammar: un tour in USA per ‘If you wait’

I giovanissimi London Grammar, dopo aver scalato la classifica UK con il loro disco di debutto, sono pronti ad un tour negli Stati Uniti. La band composta da Dot Major, Hannah Reid, e Dan Rothman sarà negli USA a partire da marzo con la data al “South by Southwest”, festival che si svolgerà ad Austin, Texas, dall’11 al 16. Il gruppo poi si sposterà a Huston, Phoenix, Las Vegas, Seatlle, New York, per terminare il tour in Nord America il 14 aprile a Washington. Tutte le date sono disponibili sul sito ufficiale della band. I London Grammar nascono dall’incontro della cantante Hanna Reid e del chitarrista Dan Rothman: i due frequentavano la stessa università e si sono conosciuto tramite Facebook. Ai due si aggiunge più tardi il polistrumentista Dot Major. Il gruppo pubblica un EP “Metal & dust” lo scorso febbraio al quale segue a settembre del primo album completo. Da “If you wait” sono stati estratti i brani "Metal & dust", "Wasting my young years" e "Strong", del quale di seguito è disponibile la clip






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.