Elio de Le Storie Tese: ‘I miei testi nascono dalla noia’

Elio de Le Storie Tese: ‘I miei testi nascono dalla noia’
I testi delle mie canzoni vengono alla luce nei momenti in cui ho il terrore di annoiarmi. Scrivo per divertirmi”: con queste parole Elio ha spiegato in un’intervista al Giorno il processo creativo che sta all’origine delle sue esilaranti canzoni. Il cantante inoltre, che stasera si esibirà nell’ambito della manifestazione meneghina de La Milanesiana nel recital “Il carnevale delle bestie” dedicato al poeta Dante Alighieri, spiega il suo rapporto con la musica colta: “Quasi tutti gli uomini hanno una doppia anima. C’è l’impiegato che nei giorni liberi, va con i trans. E c’è il cantante rock che, come me, nei giorni liberi canta la tradizione”. (Fonte: Il Giorno)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.