Concerti, Backstreet Boys: in Italia a febbraio con 'In a world like this Tour'

Concerti, Backstreet Boys: in Italia a febbraio con 'In a world like this Tour'

Per festeggiare il loro 20ennale i Backstreet Boys hanno deciso di ritornare sulle scene con una tournée ai quattro angoli del globo che li porterà anche nei maggiori palasport del Vecchio Continente.
Con un debutto europeo fissato per il prossimo 18 febbraio al Campo Pequeno di Lisbona, l' "In a world like this tour" passerà anche dall'Italia, portando la boyband statunitense sul palco del MediolanumForum di Assago il prossimo 22 febbraio.

Per l'occasione, e dopo quasi 10 anni, Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell e J McLean si riuniranno a Kevin Richardson che non aveva preso parte al NKOTBSB Tour del 2011: "Siamo emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale. Le nostre ultime apparizioni sono state con NKOTB e abbiamo vissuto momenti bellissimi. L'accoglienza è stata fantastica. Non vediamo l'ora di ritornare e di sorprendervi con il nostro show. Siamo davvero entusiasti di ripresentarci ai nostri fan di tutta Europa che ci vedranno di nuovo nella formazione orginale. I backstreetboys sono tornati" hanno dichiarato i cinque.

I biglietti per assistere al concerto saranno in vendita a partire dal 22 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.