Concerti, Jake la Furia: tour rinviato a dicembre

 Concerti, Jake la Furia: tour rinviato a dicembre

E’ stato rinviato a dicembre l’inizio del tour di Jake la Furia. L’artista, membro dei Club Dogo, ha pubblicato di recente il suo primo disco solista “Musica commerciale” e, a causa di sopraggiunti impegni promozionali, è stato costretto a spostare la prima data dei concerti al 14 dicembre, tappa che lo vedrà protagonista all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Durante i live Jake presenterà dal vivo il suo lavoro, nel quale compaiono i brani “Inno nazionale”, “Gli anni d’oro” (omaggio a Max Pezzali e agli 883) e la title track.  Inoltre, le date di Roma  e Napoli previste a fine novembre verranno recuperate  nei prossimi mesi. Questo il nuovo calendario del tour di Jake La Furia: 
 

Sab 14/12 Torino, Hiroshima Mon Amour  Sab 21/12 Senigallia (An), Mamamia  Sab 04/01 Catanzaro, People Disco Club  Sab 11/01 Cesena, Vidia Club  Sab 18/01 Bologna, Estragon  Sab 25/01 Modugno (Ba), Demodè  Ven 31/01 Napoli, Duel Beat  Sab 01/02 Roma, Orion  Gio 13/02 Milano, Magazzini Generali
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.