I Beatles rifanno Buddy Holly: guarda qui il video di ‘Words of love’

I Beatles rifanno Buddy Holly: guarda qui il video di ‘Words of love’

In occasione dell’uscita del cofanetto “On air - live at the BBC volume 2”, seconda parte della raccolta di registrazioni (parte delle quali ad oggi inedite) effettuate dai Beatles presso gli studi dell'ente radio-televisivo britannico tra il marzo del 1962 e il giugno del 1965 - che ha raggiunto il mercato sotto forma di doppio Cd o doppio vinile da 180 grammi, corredato da un booklet di 48 pagine – è stato diffuso il videoclip di “Words of love”. Il brano è la cover di un pezzo di Buddy Holly del 1957. I Fab Four inserirono la canzone nel loro album “Beatles for sale” del 1964. La versione della clip è una registrazione realizzata nell’estate del 1963 presso gli studi della nota emittente inglese. Di seguito il video di “Words of love”.

Caricamento video in corso Link



Tutti i brani inclusi nella raccolta “On air - live at the BBC volume 2” sono stati masterizzati da Guy Massey e Alex Wharton agli studi di Abbey Road, sale londinesi legate alla carriera della band di Liverpool.

Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.