Jennifer Lopez denuncia l’ex manager, vuole milioni di dollari

Jennifer Lopez denuncia l’ex manager, vuole milioni di dollari
Jennifer Lopez ha presentato denuncia presso la Commissione del Lavoro dello Stato della California accusando il suo “vecchio” manager Benny Medina d’aver violato lo statuto del lavoro intascando in maniera fraudolenta soldi che invece spettavano a lei. Sebbene si tratti d’una denuncia civile, può avere ripercussioni anche sul piano legale; attraverso l’atto, J.Lo chiede all’uomo, da lei “scaricato” poche settimane fa, vari milioni di dollari. Il procedimento è stato aperto dall’avvocato Barry Hirsch a San Francisco. La replica di Medina non si è fatta attendere. L’uomo ha riferito che non solo le accuse sono false, ma è falsa pure la Lopez, ed ora si divertirà a mostrare a tutto il mondo come (sempre secondo lui, s’intende) sarebbe la vera Jennifer Lopez. La cantante ed attrice, in copertina sul numero di luglio della rivista “Vibe” (una selezione è presente nella rassegna stampa internazionale di Rockol), negli ultimi mesi è sembrata voler fare tabula rasa. Nello scorso ottobre si è separata dall’agenzia Intl Creative Management, che aveva gestito la sua carriera per quattro anni, per firmare per per la Endeavor, con la quale è rimasta accasata fino a pochi giorni fa. Il benservito è quindi arrivato sia alla Endeavor, sia a Medina sia ai pierre Rogers & Cowan. Attualmente J.Lo è rappresentata dalla CAA e dalla Firm.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.