Believe Digital, Emanuela Sergio a capo del servizio sincronizzazione

Believe Digital ha aperto un nuovo servizio di sincronizzazione - che andrà così ad affiancare quelli già offerti in ambito marketing e pubblicitario - ai propri clienti: a capo del progetto è stata chiamata Emanuela Sergio, già in forze al dipartimento Licensing, Synchronisation & Brand Partnership della EMI italiana. “Believe si impegna a far guadagnare alle etichette discografiche più di quanto hanno perso in questi anni a causa del declino del mercato fisico", ha commentato l'ad della società Luca Stante: "Oltre al nostro core business, il marketing e la distribuzione digitale, in continua crescita, le sincronizzazioni anche grazie ad una risorsa specializzata come Emanuela, contribuiranno sicuramente al raggiungimento di questo scopo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.