Concerti, Aerosmith: una data italiana a Milano il 25 giugno 2014

Concerti, Aerosmith: una data italiana a Milano il 25 giugno 2014

Assenti dai palchi italiani dal 2010, anno che li vide di scena sul palco dell'Heineken Jammin' Festival, gli Aerosmith torneranno a suonare nella Penisola nel corso del prossimo anno: quello che ad oggi è annunciato come l'unico appuntamento con i fan italiani per la band capitanata da Steven Tyler è fissato per il prossimo 25 giugno alla Fiera Milano di Rho, alla periferia nord ovest del capoluogo lombardo. I biglietti per l'evento, che vedrà tre ospiti speciali (la cui identità verrà svelata prossimamente) anticipare sulla ribalta la veterana formazione di Boston, saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire domani, sabato 16 novembre: il Gold Circle Ticket, tagliando che darà accesso all'area pit presente sotto il palco e ad un'area ospitalità che verrà allestita nel backstage, è in vendita a 80 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre il biglietto standard sarà disponibile a 60 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
 

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.