Prima con un vestito molto simile a quello, iconico, indossato da Geri Halliwell ai Brit Awards 1997; poi, tolto l'abito modellato sulla Union Jack, la bandiera del Regno Unito, è apparsa con una mise "normale" per non far passare in secondo piano le modelle. Questa l'apparizione di ieri sera di Taylor Swift alla sfilata di lingerie di Victoria's Secret alla Lexington Avenue Armory - edificio del 1906 con salone da 5000 posti - di New York.
Mentre il vestito-bandiera della ex Ginger Spice fu frutto dell'improvvisazione, e delle sapienti forbici della sorella di Geri, sedici anni dopo quello di Taylor è parso ben più studiato. La cantante, vincitrice di sette premi Grammy, aveva infatti a tema anche il cappellino e le scarpe.
Vestita da bandiera per il tema "British invasion", la cantante, che era arrivata nel locale accompagnata dalla madre Andrea ed indossando jeans verdi attillati, ha incrociato lo sguardo con le modelle Adriana Lima e Barbara Fialho. In tenuta normale, un abito sequin, ha brevemente finto di sfilare con Lily Aldridge ed ha scherzato sul catwalk con Maryna Linchuk e Karlie Kloss. Alla sfilata, oltre a Taylor, si sono esibiti Fall Out Boy, A Great Big World e le Neon Jungle.
Negli USA il "Victoria's Secret Fashion Show", dalla durata di 60 minuti, sarà trasmesso dalla CBS il prossimo 10 dicembre. Intanto in Gran Bretagna un tabloid riferisce che Taylor sta cercando casa a Londra. La cantante non intende cambiare Paese ma sarebbe semplicemente stufa degli alberghi e preferirebbe poter contare su una base permanente e personale per tutte le volte che appproda nella capitale britannica.