Edizioni, Miley Cyrus in tutto il mondo con Universal Music Publishing

Edizioni, Miley Cyrus in tutto il mondo con Universal Music Publishing

Le canzoni di "Bangerz" che portano la firma in veste di coautrice di Miley Cyrus (dieci su tredici) saranno amministrate in tutto il mondo da Universal Music Publishing Group in forza di un contratto che la major del gruppo Vivendi ha appena firmato con la ventenne pop star di Nashville. "E' un vero onore per Universal Music Publishing essere coinvolta a livello globale con Miley. Come autrice e artista, lei sta reinventando energicamente l'arte della pop music davanti ai nostri occhi", ha dichiarato il presidente per il Nord America di UMPG Evan Lamberg. "Congratulazioni anche al suo team imprenditoriale e manageriale formato da Bill Sobel e Larry Rudolph, che hanno fatto un lavoro incredibile nell'appoggiare le sue intuizioni artistiche".

Pubblicato dalla RCA, gruppo Sony Music, "Bangerz" ha raggiunto il numero uno delle classifiche negli Stati Uniti (dove ha venduto 270 mila copie nella prima settimana) e in altri Paesi tra cui Canada, Australia, Regno Unito e Irlanda. Dei due singoli finora estratti dall'album, "We can't stop" porta la firma della Cyrus e del duo di autori noti come Rock City, alias Theron e Timothy Thomas: questi ultimi sotto contratto editoriale con Universal così come Stephan Moccio, coautore della già celeberrima "Wrecking ball".



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.