Comunicato stampa: Al via le finali di Destinazione Neapolis

Comunicato stampa: Al via le finali di Destinazione Neapolis
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Neapolis Festival:

Venerdì 4 e 11 luglio al via le finali di
Destinazione Neapolis

Parte l’8 luglio il Neapolis Festival che alla sua VII edizione si conferma come il più importante festival rock del Mediterraneo. In tre diverse serate, l’8 il 24 ed il 25 luglio, si alterneranno sul palco i Massive Attack, i REM , Patti Smith e le italiane Carmen Consoli e Paola Turci e il meglio della scena indie con Bellini, Lali Puna, Perturbazione, Giardini di Mirò, Yuppie Flu.

Intanto, concluse le selezioni, si avvicina il giorno della finale di Destinazione Neapolis, il concorso per band emergenti, in collaborazione con Freak Out Magazine, giunto quest’anno alla VII edizione.
Venerdì 4 e venerdì 11 luglio, presso la FNAC di Via Luca Giordano a Napoli, si esibiranno le 8 band finaliste di Destinazione Neapolis: frutto di una selezione fatta fra le circa duecento demo giunte alla segreteria organizzativa del Festival Solo i due finalisti avranno la possibilità di esibirsi sul Freak Out Stage (il secondo palco del festival) il 24 e il 25 luglio che vedrà protagonisti "il meglio" della scena indie nazionale ed internazionale: Yuppie Flu, Giardini Di Mirò, Bellini, Lali Puna, Perturbazione.
Alla Fnac le band si esibiranno (le prime quattro il 4 luglio, le restanti, più i Benzina, vincitori di Destinazione Neapolis 2002, l’11 luglio) per essere ascoltate da una giuria di esperti e dal pubblico, che potrà poi votarle sul sito www.neapolis.it .

Queste le otto band finaliste:
Inigo (Napoli), Kech (Monza/Milano), Melon Rouge (Caserta), Muzzy At The Phone (Reggio Emilia), Proteus 911 (Napoli/Cosenza), Red Apple Falls (Napoli), The March (Milano), Veltanshaung (Caserta).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.