Arezzo Wave: aspettando l'inizio

Arezzo Wave: aspettando l'inizio
Tutto sta prendendo forma qui all'Arezzo Wave. Sotto il caldo sole minacciato da qualche timida nuvola all'orizzonte in tanti stanno lavorando affinché tutto sia pronto per la serata d'inaugurazione dell'edizione 2003 dell'evento aretino.Gli undici palchi sono stati allestiti per ospitare i 144 artisti provenienti da 22 paesi dei cinque continenti, che si esibiranno nei sei giorni di manifestazione a partire da questa sera, 1 luglio, alle 19. Il primo ad essere inaugurato sarà il Main Stage, spazio che, nei primi due giorni, sarà interamente dedicato al Foundation Days: evento celebrativo che ospiterà alcuni degli artisti italiani che hanno calcato i palcoscenici delle scorse edizioni, scelti attraverso un “referendum” cui hanno partecipato anche i navigatori di Rockol (vedi News). In questa prima serata di festival assisteremo dunque all'esibizione di Morgan, Subsonica, Marlene Kuntz, Avion Travel e altri ancora.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.