Musica e lingerie, Taylor Swift canta da Victoria's Secret

Musica e lingerie, Taylor Swift canta da Victoria's Secret

Victoria's Secret, come noto, è uno dei più famosi marchi di lingerie. Il brand fu fondato dall'imprenditore Roy Raymond e sua moglie Gaye a San Francisco nel 1977, e da allora il marchio è diventato quasi sinonimo di abbigliamento intimo femminile anche grazie alle sue pubblicità - iniziativa cominciata negli anni Novanta - con delle supermodel. Quest'anno l'annuale sfilata di Victoria's Secret promette le consuete vagonate di glamour che però dovranno far meglio dell'edizione dello scorso anno che vide Cara Delevingne e Jourdan Dunn affiancate alle veterane Adriana Lima, Karlie Kloss e Miranda Kerr. La colonna sonora fu a cura di ospiti mica da ridere: arrivarono infatti Justin Bieber, Rihanna e Bruno Mars. L'edizione 2013 salirà sul catwalk domani, 13 novembre. Sfileranno, tra le altre Angels, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Adriana Lima, Doutzen Kroes e Miranda Kerr. Per gli ospiti musicali si era sussurrato degli One Direction, ma l'indiscreziione è stata smentita e ora la lista dei performer è ufficiale e stabilizzata su Taylor Swift, Fall Out Boy, il quartetto femminile londinese Neon Jungle e il duo statunitense A Great Big World.




Contenuto non disponibile







Lo show sarà trasmesso in TV il 10 dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.