Stephen Malkmus & The Jicks, nuovo album a gennaio. Ascolta 4 inediti live

Stephen Malkmus & The Jicks, nuovo album a gennaio. Ascolta 4 inediti live

Attesi in concerto il prossimo 23 gennaio al Tunnel di Milano, Stephen Malkmus & the Jicks coglieranno di certo l'occasione per presentare dal vivo un po' di nuovo materiale. La formazione del già leader e fondatore dei Pavement ha infatti fatto sapere che il prossimo 7 gennaio darà alle stampe l'album "Wig out at jagbags", ideale seguito di "Mirror traffic" del 2011, del quale ha già fornito un assaggio live.
Sul palco del Crystal Ballroom di Portland la storica band indie rock ha eseguito ben quattro inediti dalla sua prossima fatica discografica, intitolati "Cinnamon & lesbians"



"Houston ladies"



"Lariat"



e "Independence street"



Come encore del live, il gruppo si è esibita in una jam d'alto livello composta da "Harness your hopes" dei Pavement, "Stairway to heaven" dei Led Zeppelin e "Beginning to see the light" dei Velvet Underground.



"Wig out at jagbags" è state registrato in una fattoria vicino ad Amsterdam, insieme al produttore - nonché amico - Remko Schouten, segna la partecipazione di Fran Healy dei Travis e sarà il primo con Jake Morris alla batteria al posto di Janet Weiss.

Ecco di seguito la tracklist del disco:

"Planetary motion"
"The janitor revealed"
"Lariat"
"Houston heels"
"Shibboleth"
"J Smoov"
"Rumble at the rainbow"
"Chartjunk"
"Independence street"
"Scattegories"
"Cinnamon & lesbians"
"Surreal teenagers"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.