Manic Street Preachers: nuovo album e tour in UK nel 2014

Manic Street Preachers: nuovo album e tour in UK nel 2014

I Manic Street Preachers hanno annunciato i loro piani per il prossimo 2014: un nuovo album e un tour in UK. La band gallese si esibirà a partire dalla prossima primavera a Leeds, Cardiff, Leicester, Manchester, Edinburgo, Glasgow, Wolverhampton, Bournemouth, Brighton e Londra. Per quanto riguarda il nuovo lavoro annunciato per il 2014, che il gruppo presenterà in tour, James Dean Bradfield aveva già dichiarato di aver terminato trentacinque brani che avrebbero composto due dischi: uno è “Rewind the film”, uscito negli scorsi mesi, l’altro è “Futurology”, suo atteso seguito, che vedrà la luce il prossimo anno.

“Il nuovo album è più luminoso e aggressivo, sicuramente molto basato su ciò che è la band ora. Non è come la 'Holy Bible' ma ha più o meno ha lo stesso intento. Per quanto riguarda i brani, sicuramente il sapore è molto europeo. La traccia principale del nuovo lavoro sarà cantata metà in inglese e metà in tedesco”, ha detto Bradfield a NME.
Qui
, invece, è possibile vedere la clip di "Anthem for a lost cause", secondo brano estratto da "Rewind the film".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.