Body Count & Ice T: nel 2014 il nuovo album 'Manslaughter'

L'ultima uscita discografica del progetto metal di Ice T, i Body Count, risale ormai al 2006 (ed erano quasi dieci anni, all'epoca, che non si avevano loro notizie). Ora Ice T in persona ha annunciato, via Twitter, che nel 2014 la band tornerà con un disco nuovo intitolato "Manslaughter" - seguito ideale, dunque, di "Murder 4 Hire".
La notizia è giunta subito dopo la performance dal vivo che i Body Count hanno tenuto durante il weekend appena trascorso (9-10 novembre) nell'ambito del Fun Fun Fun Fest di Austin (Texas).

"Manslaughter" sarà il quinto lavoro in studio della band e, originariamente, era stato annunciato a dicembre del 2012 - quando i Body Count firmarono un contratto discografico con la Sumerian Records.

Evidentemente le cose non sono andate per il verso giusto e per molti mesi il tutto è rimasto in ibernazione.

Tre - su cinque - dei membri originali della band sono passati a miglior vita (Beatmaster V è morto di leucemia nel 1996, Mooseman è stato ucciso in una sparatoria nel 2001 e D-Roc the Executioner è deceduto per un linfoma nel 2004); la formazione, dunque, ora comprende solo Ice-T e il chitarrista Ernie C, del vecchio nucleo storico.





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.