Comunicato Stampa: Tre nuove produzioni da Eko Music

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Eko Newsletter

Dilaila
Amore e Psiche, il primo album dei milanesi Dilaila pubblicato il 14 Maggio sta riscotendo ottimi apprezzamenti dai media. Dopo le ottime recensioni stampa, anche le Radio apprezzando la band ed il primo singolo "Quadro Surreale". Nel corso della scorsa settimana, 4 interviste radiofoniche, 3 della band ed una della Eko, in 4 giorni.
Amore e Psiche è un album in cui la semplicità del pop incontra la raffinatezza del rock melodico inglese, dove la sincerità creativa non scade mai nella banalità grazie ad un ottimo gusto per il particolare. Un lavoro assolutamente originale nel panorama artistico italiano.

Awa
La giovane artista di colore ci regala un’interpretazione nuova e moderna di "Tu Verras", la versione francese di "O que sera", lo standard di Chico Buarque.
Il brano è un ottimo esempio di contaminazione fra la canzone d'autore intramontabile e le più moderne sonorità Nu bossa\chill out, una miscela fra la calda interpretazione in francese di Awa (artista parigina di colore che vive a Roma) e dei musicisti e la ripetitività quasi ipnotica del groove elettronico, un punto d'incontro ideale fra passato e futuro nel segno dell’internazionalità e della contaminazione! Dal punto di vista realizzativo, l'interpretazione calda di Awa è accompagnata al pianoforte dal jazzista Emiliano Pari, dalla ritmica elettronica e dall'effettistica di Leo Pari (componente insieme al fratello del progetto Z.T.L.), e dal basso di Patrizio Sacco. Il risultato? Un bel pezzo che si inserisce nelle più attuali correnti artistiche del momento, da ascolto, ma anche da ballo lento magari in attesa di un aperitivo su una terrazza in riva al mare, un incrocio fra la morbidezza dei Thievery Corporation e la bellezza di un canto à la Astrud Gilberto versione francese...da non perdere

Skandalo Al Sole

Non+ è il singolo di esordio della band siciliana con la produzione artistica di Roy Paci. Per un ascolto ottimale e privo di rischi, indossare degli occhiali da Sole con protezione UV; per le prime volte ed in particolare per le pelli delicate, usare una protezione maggiore a 20; sdraiarsi il più vicino possibile ad un mare azzurro come quello siciliano di fronte al quale la canzone è stata scritta; concentrarsi e pensare alle mille storie d’amore che iniziano e finiscono in Estate; possibilmente prendere un cocktail alcolico a base di frutta e far partire Non +. Alzare il volume!!!

Effetti collaterali:
Ø intro, il 99% delle persone che l’hanno ascoltato avvertono fremiti in tutto il corpo
Ø strofa, voce, chitarra e fiati si incrociano ed a causa di una forte presenza dell’elemento Roy Paci, provocano pelle d’oca
Ø chorus, istinto irrefrenabile a ballare
Ø intermezzo, sorsata al cocktail
Ø 2° strofa, ballo contagioso, si afferrano tutte le persone attorno e si costringono a saltare e ballare
Ø special, si riscontra il formarsi di coppie che ballano in modo sensuale
Ø ultimi 2 chorus, anche la spiaggia, il mare, il sole ed il cielo cantano e ballano
Ø fine: restart!
Ø Attenzione: un uso prolungato aumenta drasticamente la comparsa di storie d’amore estive
Ø Attenzione 2 : una volta ascoltato il ritornello, si riscontrano notevoli difficoltà a dimenticarlo


I brani sono tutti ascoltabili in streaming integrale sul sito www.ekomusic.it .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.