Usa, il manager di Justin Bieber crea un fondo di investimento musicale

Il manager di Justin Bieber, PSY e Carly Rae Jepsen, Scooter Braun, sta pilotando il lancio di un fondo di investimento destinato a finanziare progetti nell'ambito dell'industria musicale. Secondo il New York Times, che riporta la notizia, la venture vale 120 milioni di dollari, assicurati per la maggior parte da Waddell & Reed Financial, una società di gestione investimenti che ha sede a Overland Park, in Kansas, ma potrebbe poter vedere salire le sue risorse iniziali a oltre 200 milioni di dollari al verificarsi di certe condizioni.

Sempre secondo il quotidiano newyorkese Braun sarebbe in trattative avanzate con un certo numero di partner potenziali tra cui figurerebbero il rapper Drake e i suoi manager, l'ex manager di Lady Gaga  Troy Carter e Jason Owen (che rappresenta Shania Twain e il gruppo country Little Big Town). Nel consiglio di amministrazione della società siederebbero il produttore cinematografico Thomas Tull e David Politis, fondatore di BetterCloud (azienda che sviluppa software per l'accesso a servizi cloud e che vanta tra i propri clienti Google), mentre l'amministratore delegato di DreamWorks Animation Jeffrey Katzenberg avrebbe assunto il ruolo di consulente informale.

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.