Argentina, Justin Bieber vittima di un'intossicazione alimentare

Argentina, Justin Bieber vittima di un'intossicazione alimentare

Giornate movimentate, queste, per Justin Bieber: la diciannovenne popstar canadese, che giusto poche ore fa è stato premiato (in contumacia, perché impegnato in un tour sudamericano) come "miglior artista maschile" agli MTV Europe Music Awards, ha comunicato per mezzo del proprio account Twitter di essere rimasto vittima di un'intossicazione alimentare.

"Mentre ero qui alle prese con un'intossicazione alimentare ho scoperto di aver vinto nella categoria 'Best male' agli MTV EMA: grazie a tutti", ha twittato il cantante, che ha comunque rassicurato le fan circa le sue condizioni di salute: "Argentina: è stata una giornata dura, ma lo spettacolo continua: sto arrivando".

A margine, è da segnalare un incidente diplomatico che ieri sera allo Ziggo Dome di Amsterdam ha coinvolto - seppur non direttamente - la star: il rapper britannico Dizzee Rascal, chiamato a premiare il vincitore della categoria "Biggest fan base" (nella quale era in corsa anche Bieber) ha pensato bene di annunciare prima la voce di "Boyfriend" poi - dove aver ammesso di scherzare, i veri vincitori, i Tokio Hotel. Sui social media l'artista è stato immediatamente attaccato dalle ammiratrici di Bieber, che - in ogni caso - non hanno avuto la soddisfazione di ricevere pubbliche scuse: "Credo di aver fatto arrabbiare qualche fan di Bieber, ieri sera", ha postato su Twitter Dizzee, "Stavo solo scherzando, bambini...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.